Traslochi per aziende ed uffici

Traslochi per  uffici ed aziende

Hai un’azienda o un’impresa e hai bisogno di qualcuno per il tuo trasloco. Toscanatrasporti  sa come aiutarti.
I nostri punti di forza sono molteplici. La nostra competenza e esperienza nel campo sono accompagnate da una fortissima capacità di organizzazione e metodologia strategica che ci permette di lavorare senza intralciare o rallentare il tuo di lavoro.
Traslocare per un’azienda è un processo particolarmente impegnativo in quanto coinvolge molteplici aspetti della realtà di tutti i giorni. Bisogna procedere, infatti, tenendo conto del lavoro dei collaboratori e organizzando ogni singolo aspetto: dall’imballaggio delle apparecchiature al mobilio, dagli archivi alla documentazione cartacea. Tutto questo va portato a termine minimizzando l’intralcio e le perdite di tempo, che si calcolano in ore di lavoro perse.
In Toscanatrasporti,  grazie alla nostra esperienza e ottime capacità organizzative siamo in grado di seguire tutte queste operazioni con velocità ed efficienza. La tua azienda sarà ferma per il minor tempo possibile e tutto sarà poi, nuovamente operativo, nella nuova sede, in maniera rapida e metodica.
Sarà solo nostro il compito di occuparci di spostare tutte le postazioni di lavoro, eventuali apparecchiature o macchinari tecnologici. Smonteremo e rimonteremo armadi, scaffali e pareti attrezzate di qualsiasi genere.
Tieni solo a mente questi pochi ma importanti spunti che possono aiutarti ad organizzare un trasloco efficiente:
Contattaci per tempo: quanto tempo prima dipende ovviamente dal tipo di trasloco e dalla sua complessità. Certo maggiore è il preavviso, maggiore è la resa finale e l’efficienza. Il tempo è nostro alleato sia in termini di costi che di pianificazione. Meglio contattarci almeno 3-4 settimane prima dell’inizio del trasloco.
– Affidati a Toscanatrasporti, fidati di una ditta qualificata: puoi fare una ricerca per confrontare diverse aziende ma affidati sempre poi a una ditta competente e con le carte in regola. Puoi accertare la nostra affidabilità verificando all’Albo degli Autotrasportatori (è vietato dalla legge affidarsi ad aziende non iscritte all’albo e non autorizzate al trasloco conto terzi) oppure puoi cercare o chiedere referenze.
Siamo un’azienda dotata delle più moderne attrezzature ed è grazie anche a questo che possiamo offrire servizi speciali come la programmazione scritta di tutte le operazioni prima del trasloco oppure l’imballo in cartoni con precisa identificazione di ciò che è in esse contenuto.

Ci occuperemo di tutto noi. A partire dallo smontaggio e rimontaggio del mobilio fino allo scollegamento e al ricollegamento di ogni attrezzatura tecnologica o informatica.
Tutto ciò che devi fare è chiederci un preventivo gratuito, telefonicamente o compilando il form relativo.
Essenziale per definire ogni dettaglio sarà il sopralluogo dei vecchi uffici e dei nuovi.
Ci occuperemo noi anche di fornire e smaltire il materiale d’imballagio e di richiedere eventuali permessi o autorizzazioni, laddove necessario. Senza alcun costo aggiuntivo.
Il nostro lavoro e la vostra collaborazione saranno la chiave di un trasloco efficace!
E’ importante, infatti, coordinarci con voi, coi vostri dipendenti o collaboratori, o meglio ancora con dei responsabili o supervisori che coordino le persone per una perfetta riuscita del trasloco. I dipendenti, infatti, potranno rivolgersi al loro supervisore per qualsiasi bisogno. Questa unione di forze farà sì che il lavoro venga definito e programmato tenendo conto di tutte le fasi del trasloco e controllandone tempi e modalità. Come già detto una coordinata comunicazione e collaborazione dei dipendenti sarà fondamentale per ottimizzare i processi. La loro partecipazione aiuterà a ridurre anche i tempi necessari al trasloco e di conseguenza i costi.